CURE TERMALI PRESSO LE TERME “FONTE DI VENERE”

Le Terme ”FONTE DI VENERE” in collaborazione con  l’Amministrazione Comunale di CASTELL’UMBERTO OFFRONO “IL PULLMAN DELLA SALUTE” Per il trasporto delle persone provenienti dal Comune di CASTELL’UMBERTO, aventi diritto alle  cure termali convenzionate con il S.

Data:
4 Maggio 2015

CURE TERMALI PRESSO LE TERME “FONTE DI VENERE”

termeLe Terme ”FONTE DI VENERE” in collaborazione con  l’Amministrazione Comunale di CASTELL’UMBERTO

OFFRONO

“IL PULLMAN DELLA SALUTE”

Per il trasporto delle persone provenienti dal Comune di CASTELL’UMBERTO, aventi diritto alle  cure termali convenzionate con il S.S.N.

Periodo presuntivo Settembre  2015 – “CICLO UNICO “.

Al fine di  essere ammessi al succitato servizio, è necessario essere residente in questo Comune ed in possesso della prescrizione effettuata dal medico di famiglia su ricettario ASP (ex AUSL) che riporti il tipo di cura termale da effettuare, nonché la relativa patologia di riferimento mutuabile.

Tutti gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, (con priorità  anziani, minori e disabili), potranno presentare istanza, a pena di esclusione, entro giorno 12 Giugno 2015presso il protocollo generale di questo Ente.

I modelli delle richieste sono disponibili presso L’Ufficio dei Servizi Sociali dell’Ente o l’Ufficio Satellite sito in C.da Sfaranda.

Per poter usufruire di detto servizio è necessario che si raggiunga un numero  di 34 o 50 partecipanti.

Si informa,  che a decorrere dal c.a., è stato previsto a carico di ogni utente il pagamento di una  quota pro-capite di complessivi € 20,00, oltre all’importo del ticket, se dovuto.


083 modello richiesta terme

Ultimo aggiornamento

7 Maggio 2015, 09:11