RIMBORSO SPESE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ DEI “CENTRI LUDICO-RICREATIVI
Data:
10 Luglio 2014
Il Sindaco porta a conoscenza:
Al fine di soddisfare le numerose richieste dei genitori dei minori della fascia di età compresa tra i 3 ed i 5 anni, questo Ente ritiene opportuno intervenire, anche, a sostegno dei minori della sopraddetta fascia, a decorrere dal 21 Luglio e fino al 14 Agosto 2014, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alla ore 13,00, con l’erogazione di un buono di € 50,00 (cinquanta), quale rimborso spese per la partecipazione alle attività dei “Centri Ludico-Ricreativi” svolte dalle Associazioni, Enti, Cooperative presenti sul territorio.
I genitori dei minori residenti in questo Comune, interessati a frequentare le attività ludico ricreative possono, pertanto, presentare istanza entro il 16 Luglio 2014. […continua a leggere]
Requisiti
• Residenza nel Comune di Castell’Umberto
• Età compresa tra i 3 ed i 5 anni
A causa di insufficienza di fondi, verranno accolte le prime 30 richiesta, pervenute in base all’ordine cronologico di arrivo al protocollo generale dell’Ente.
Si precisa che la liquidazione del suddetto buono avverrà previa presentazione di attestato di frequenza al centro ludico estivo.
Ulteriori informazioni presso l’Ufficio Servizi Sociali o presso L’Ufficio Satellite di C.da Sfaranda.
Ultimo aggiornamento
15 Luglio 2014, 17:23