PROGETTO “CENTRO LUDICO ESTIVO”

Il Sindaco porta a conoscenza          Che presumibilmente a decorrere dal 7 luglio e fino al 01 agosto 2014, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alla ore 13,00, inizieranno le attività del “CENTRO LUDICO ESTIVO” da parte del Distretto Socio-Sanitario n.

Data:
11 Giugno 2014

PROGETTO “CENTRO LUDICO ESTIVO”

bambiniIl Sindaco porta a conoscenza

         Che presumibilmente a decorrere dal 7 luglio e fino al 01 agosto 2014, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alla ore 13,00, inizieranno le attività del “CENTRO LUDICO ESTIVO” da parte del Distretto Socio-Sanitario n. 31, per ragazzi di età compresa tra i 6  e 14 anni. [… continua a leggere]

            Preso atto che delle suddette attività, finanziate dal programma del Distretto Socio Sanitario,  potranno beneficiare solamente  n. 45  minori, l’Amministrazione Comunale al fine di offrire supporto a tutte le famiglie nella formazione ed educazione dei propri figli durante il periodo estivo, determina che le istanze eccedenti  potranno beneficiare di un buono di € 50,00 (cinquanta), per la partecipazione alle attività dei “Centri Ludico-Ricreativi” svolte  dalle Associazioni, Enti, Cooperative presenti su questo territorio.

            I genitori dei minori residenti in questo Comune, interessati a  frequentare le attività ludico ricreative possono, pertanto, presentare istanza entro il 24-06-2014.

      Requisiti

  • Residenza nel Comune di Castell’Umberto
  • Età compresa  tra i 6 ed i 14 anni
  • Per le domande eccedenti ai 45 soggetti che vorranno usufruire delle attività:  Attestazione d’iscrizione e certificato di frequenza rilasciata dall’Associazione/Ente/Cooperativa. 

 Ulteriori informazioni presso l’Ufficio Servizi Sociali o presso L’Ufficio Satellite di C.da Sfaranda.

 

 

 

Ultimo aggiornamento

15 Luglio 2014, 17:24