SMALTIMENTO RIFIUTI URBANI E RATEIZZAZIONE SALDO TARES

IL  SINDACO AVVISA  che E’ FATTO OBBLIGO   a  tutti coloro che occupano oppure detengono locali a qualsiasi uso adibiti, soggetti ad iscrizione per il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti urbani, così come previsto dalle vigenti disposizioni che regolano il detto servizio DI   DENUNCIARE  all’Ufficio Tributi  l’occupazione,  la conduzione,  il possesso  per i  soli  fini dell’applicazione della tassa relativa ai rifiuti solidi urbani.

Data:
8 Gennaio 2014

SMALTIMENTO RIFIUTI URBANI E RATEIZZAZIONE SALDO TARES

raccolta rifiutiIL  SINDACO AVVISA  che

E’ FATTO OBBLIGO
  a  tutti coloro che occupano oppure detengono locali a qualsiasi uso adibiti, soggetti ad iscrizione per il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti urbani, così come previsto dalle vigenti disposizioni che regolano il detto servizio

DI   DENUNCIARE
 all’Ufficio Tributi  l’occupazione,  la conduzione,  il possesso  per i  soli  fini dell’applicazione della tassa relativa ai rifiuti solidi urbani. [CONTINUA…]

DI   FARE ISTANZA
 per eventuali agevolazioni o esenzioni dovute per particolari condizioni d’uso degli immobili quali case privi di servizi, seconde case tenute a disposizione ad uso discontinuo.

 Le denunce e le eventuali istanze dovranno essere presentate su appositi modelli messi a disposizione degli interessati presso l’Ufficio Tributi e sul sito internet www.comune.castellumberto.me.it.

AVVISA INOLTRE
 Che per il pagamento del saldo TARES anno 2013, è possibile presentare istanza di rateizzazione per importi superiori ad    € 200,00.

 Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al predetto Ufficio nei  giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore  12,00.  

 

modello denuncia  TARES – utenze domestica

 

Ultimo aggiornamento

8 Gennaio 2014, 09:29