RACCOLTA RIFIUTI INDIFFERENZIATI – STOP SACCHI NERI NON TRASPARENTI

MIGLIORIAMO LA RACCOLTA!   STOP SACCHI NERI NON TRASPARENTI –   ATTENZIONE DAL GIORNO, 4 GIUGNO 2021 NON VERRANNO PIU’ RITIRATI I RIFIUTI INDIFFERENZIATI CONFERITI NEI SACCHI NERI   Nell’ambito di una corretta procedura di conferimento dei rifiuti NON È CONSIDERATO IN NESSUN CASO AMMISSIBILE l’utilizzo di buste di plastica nere non trasparenti, che dovranno essere sostituite da sacchi semi-trasparenti al fine di facilitare il riconoscimento della tipologia degli scarti conferiti.

Data:
3 Giugno 2021

RACCOLTA RIFIUTI INDIFFERENZIATI – STOP SACCHI NERI NON TRASPARENTI

MIGLIORIAMO LA RACCOLTA!
 
STOP SACCHI NERI NON TRASPARENTI –
 
ATTENZIONE
DAL GIORNO, 4 GIUGNO 2021 NON VERRANNO PIU’ RITIRATI I
RIFIUTI INDIFFERENZIATI CONFERITI NEI SACCHI NERI
 
Nell’ambito di una corretta procedura di conferimento dei rifiuti NON È CONSIDERATO IN NESSUN CASO AMMISSIBILE l’utilizzo di buste di plastica nere non trasparenti, che dovranno essere sostituite da sacchi semi-trasparenti al fine di facilitare il riconoscimento della tipologia degli scarti conferiti.
 
Tale procedura di conferimento si attua per ottemperare alle normative europee relative alla raccolta differenziata dei rifiuti, che richiedono il raggiungimento di una sempre più comprovata efficienza nella sua effettuazione.

 

Ultimo aggiornamento

8 Giugno 2021, 16:17