PETIZIONE PER LA TUTELA DEL SERVIZIO DELLE AMBULANZE MEDICALIZZATE DEL SUES 118 E DEI PTE NELLA PROVINCIA DI MESSINA

La Regione Siciliana, ha programmato una riduzione drastica di ambulanze medicalizzate nella provincia di Messina. Tale taglio comporterebbe per le comunità del nostro comprensorio Nebroideo grossi disagi e rischi per la salute.

Per cercare di evitare che ciò avvenga, con i sindaci del territorio, si è pensato di organizzare una raccolta di firme in segno di protesta.

Entro il 30 agosto prossimo venturo i cittadini residenti che vogliono partecipare alla protesta, potranno recarsi presso l’ufficio anagrafe, o presso l’ufficio satellite in contrada Sfaranda, dove potranno, su appositi moduli,  apporre la propria firma

Al momento della firma è necessario munirsi di documento di riconoscimento.