083014
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.castellumberto.me.it
it
Regione Siciliana

INTERVENTI DI “ASSISTENZA ECONOMICA FINALIZZATA”

Dettagli della notizia

interventi di “assistenza economica finalizzata”, per l’attuazione di progetti predisposti dall’Ente che richiedono lo svolgimento di specifiche attività (salvaguardia e manutenzione del verde pubblico, pulizia straordinaria delle vie e delle piazze,

Data:

29 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

IL SINDACO

In conformità alla disciplina dettata dalla L.R. n. 22 del 9-5-1986 e dalla “Legge Quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali”, n. 328/2000;

  • ai sensi del vigente regolamento per l’attribuzione dei benefici economici, approvato con Delibera di C.C. n. 23 del 29-07-2015, che prevede la possibilità di intervenire in favore dei cittadini attraverso:
  • interventi di “assistenza economica finalizzata”, per l’attuazione di progetti predisposti dall’Ente che richiedono lo svolgimento di specifiche attività (salvaguardia e manutenzione del verde pubblico, pulizia straordinaria delle vie e delle piazze, pulizia di strutture comunali, sorveglianza dei minori che usufruiscono del trasporto scolastico….)

RENDE NOTO

 Che nel corso dell’anno 2024, compatibilmente con le risorse di bilancio, è

previsto l’avvio in attività finalizzate di numero 10  soggetti.

Le istanze dovranno pervenire al Protocollo dell’Ente, anche tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.castellumberto@pec.it, corredate dalla dichiarazione ISE in corso di validità, entro il 29 febbraio 2024, alle ore 14,00.

Qualora vengano presentate un numero di istanze superiori a 10, verrà formulata apposita graduatoria, ai sensi dell’art. 15 del succitato Regolamento.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali o all’Ufficio “Satellite” sito in C.da Sfaranda.

Castell’Umberto, 29.12.2023

 

IL SINDACO

F.to  Avv. Veronica Maria Armeli

 

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Assistenza

Via Garibaldi, 27 98070, CASTELL'UMBERTO (ME)

Ultimo aggiornamento: 06/01/2024, 14:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri