AVVISO SELEZIONE STUDENTI PER PARTECIPAZIONE AL DEBOWY MAY FESTIVAL – POLONIA

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA SELEZIONE DI N. 3 STUDENTI PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO EUROPEO COFINABILE DALL’UNIONE EUROPEA –

 IL SINDACO RENDE NOTO

            Che è pervenuto invito dal parte del Sindaco di Dąbrowa Górnicza (Polonia) per partecipare ad un incontro che avverrà nella sua Città dal 3 al 5 Maggio 2019, nell’ambito di un progetto Europeo. Ciò rappresenta una grande occasione per incontrare tutte le Città partner del progetto e, nel contempo, partecipare alla celebrazione del “DEBOWY MAY FESTIVAL” , configurandosi lo stesso come evento eccezionale pieno di attività ed eventi sportivi.

            Pertanto, si avvisano gli studenti residenti in questo Comune, che frequentano per l’anno scolastico in corso le classi del 5° anno delle Scuole Superiori di 2° grado, che possono presentare istanza di partecipazione alla selezione, entro l’improrogabile termine del giorno 10 aprile 2019 presso il protocollo generale di questo Ente (pec:comune.castellumberto@pec.it).

REQUISITI DI AMISSIONE

Potranno accedere alla selezione gli alunni in possesso dei seguenti requisiti:

 Residenza nel Comune di Castell’Umberto

 Frequentanti per l’a.s. 2018/2019 le classi del V° anno delle Scuole Secondarie di 2° grado

 Ottima conoscenza della lingua inglese

 Che abbiano compiuto il 18° anno di età

Se il numero delle domande di partecipazione dovesse risultare superiore al numero massimo di partecipanti prescritto, le ammissioni verranno effettuate in base all’ordine cronologico di arrivo al protocollo di questo Ente.

COSTI

Sono a carico dei partecipanti solamente le spese di viaggio mentre le spese di soggiorno verranno coperti dalla città ospitante.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE

Eventuali graduatorie saranno pubblicate sul sito istituzionale dell’Ente

All’istanza è necessario allegare, pena l’esclusione, la seguente documentazione:

  1. Autocertificazione attestante la conoscenza della lingua inglese
  2. Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità

L’istanza di richiesta di partecipazione, dovrà essere redatta esclusivamente sul modello appositamente predisposto, da ritirarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali e l’Ufficio Satellite sito in C.da Sfaranda, oppure scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente.

Castell’Umberto lì, 04-04-2019                                                         

  IL SINDACO     F.to Dottor Vincenzo Biagio LIONETTO CIVA

 

modello istanza