COSTITUZIONE DI SHORT LIST PER EVENTUALI AFFIDAMENTI PER LA REALIZZAZIONE DI SERVIZI PROGRAMMATI NELL’AMBITO DI ATTIVITÀ PROGETTUALI IN AMBITO COMUNALE E DELL’AOD3

Con il presente avviso si intende istituire un elenco ristretto di figure professionali sociali (Short list) da cui attingere il personale che dovesse risultare necessario per la realizzazione di servizi programmati nell’ambito di attività progettuali comunali e dell’AOD3, di cui questo Ente è capofila.

La costituzione dell’elenco di cui al presente avviso non costituisce procedura concorsuale e non prevede graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. È finalizzata ad individuare profili professionali di cui avvalersi per lo svolgimento di attività e servizi sociali alla persona.

istanza